I vostri ordini saranno inviati entro 2 giorni tramite UPS.

La tariffa di spedizione è di 10.00 €.
Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 100.00 €.

La consegna della merce avviene nei termini riportati sul sito, all’indirizzo indicato dal consumatore e tramite il corriere incaricato da La Birroteca di Jimmy (LBJ).

Allo scopo di evitare frodi, il corriere si riserva il diritto di controllare un documento d’identità, che dimostra la coincidenza dei dati tra le informazioni dell’ordine ed il titolare della carta di credito. Il corriere effettuerà un solo tentativo di consegna. NON SI EFFETTUANO CONSEGNE AL PIANO.

Il consumatore, al momento del ricevimento/ritiro della merce, è tenuto a verificare l’integrità della stessa e la rispondenza all’ordine effettuato alla presenza dell’incaricato alla consegna. Qualora l’imballo della spedizione si presentasse danneggiato, il consumatore dovrà ACCETTARE il pacco ed annotare tale danno sulla lettera di vettura/documento di trasporto.

Se il pacco si presenta integro, il consumatore dovrà accettarlo e potrà firmare la ricevuta di consegna anche con la dicitura "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO". Nel caso in cui uno o più prodotti risultassero danneggiati o non dovessero essere rispondenti all’ordine effettuato, il consumatore, solo se ha precedentemente annotato il danno sulla lettera di vettura/documento di trasporto ovvero ha accettato con riserva di controllo, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla consegna dovrà informare a mezzo email LBJ all’indirizzo info@birrerianinkasis.it, provvedendo altresì a fornire documentazione, anche fotografica, relativa al danno o all’erronea fornitura, la cui prova grava sul consumatore. LBJ si riserva la facoltà di richiedere la spedizione indietro della merce danneggiata/erronea a spese del consumatore, spedizione che dovrà avvenire entro il termine di 15 giorni dalla richiesta di LBJ, pena la perdita del diritto alla sostituzione o al rimborso. LBJ verificata la sussistenza del danno o dell’erronea fornitura, a proprie spese, entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di consegna o della segnalazione, provvederà altresì alla sostituzione dei prodotti danneggiati/erronei o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare il consumatore del loro importo.

Nell’ipotesi in cui il cliente contatti LBJ successivamente al terzo giorno lavorativo, sarà facoltà di LBJ decidere di aprire una pratica al fine dell’eventuale sostituzione della merce danneggiata / erronea.